Scegli la decorazione murale per rendere i tuoi spazi unici e che parlino di te!

Con la decorazione murale puoi decorare la tua casa o il tuo ufficio a tua immagine, rendendo l’ambiente più gradevole, unico e originale. Si tratta infatti di una particolare tipologia di allestimento grafico che può essere utilizzato per decorare pareti, pavimenti o arredi attraverso pellicole specifiche per ogni tipologia di superficie, anche irregolare.

Sfruttando la decorazione murale o la decorazioni di interni per il tuo ufficio puoi inoltre contribuire alla riconoscibilità della tua immagine aziendale e rinnovare i tuoi spazi trasformandoli in superfici pubblicitarie.

La realizzazione di questa tecnica di decorazione, che può essere applicata per decorare pareti, decorare interni, decorare uffici e personalizzare gli arredi, rivoluziona il modo di concepire l’interior design per dare un forte segnale di personalizzazione e sottolineare il tuo stile.
decorazione murale

Come sfruttare la tecnica della decorazione murale?

Grazie alla stampa digitale la decorazione murale, oggi, può essere realizzata utilizzando le tue fotografie, immagini, scritte o qualsiasi altro tipo di grafica, e ti permette di essere protagonista fin dalla fase della progettazione valorizzando in questo modo ogni tipo di superficie con una tecnica efficace che ti dà la possibilità di cambiare l’atmosfera ai tuoi spazi senza stravolgerli.

A partire dagli ambienti domestici per arrivare a quelli aziendali e commerciali l’intento è quello di caratterizzare le superfici e i muri rinnovandoli in maniera rapida, sicura e soprattutto economica, infatti gli interventi sono realizzabili senza la chiusura di esercizi e senza invadere l’ambiente allestendo un cantiere.

I materiali utilizzati sono PVC e Canvas adesivi di alta qualità e rispettosi delle norme a tutela della salute e dell’ambiente. L’applicazione diretta sulle pareti dei materiali garantisce una durata, una tenuta e una resa eccezionali.

Scopri alcune decorazioni murali e personalizzazioni di arredi:

Hai bisogno di ulteriori informazioni o vuoi richiedere un preventivo?

CONTATTAMI